Laboratorio TOYOTA

Il T-TEP 2.0 è l’evoluzione del pluridecennale protocollo di intesa tra Toyota Motor Italia ed il Ministero dell’Istruzione.

Descrizione

Il T-TEP 2.0 è l’evoluzione del pluridecennale protocollo di intesa tra Toyota Motor Italia ed il Ministero dell’Istruzione, basata sulla definizione di un nuovo percorso formativo per gli studenti, nell’aggiornamento delle competenze dei docenti da parte di Toyota Academy, oltre che sull’adeguamento delle attrezzature didattiche delle 19 scuole dislocate su tutto il territorio nazionale.

T-TEP (Toyota-Technical Education Program) è un programma formativo che prevede la collaborazione tra Toyota e diversi istituti scolastici, principalmente professionali e tecnici industriali. Il progetto è stato lanciato con un protocollo di intesa tra Toyota e il Ministero dell’Istruzione nel 1995, e da allora ha coinvolto 19 scuole partner in 16 Regioni italiane e oltre 13.000 studenti, offrendo loro spesso anche l’opportunità di maturare esperienza nel mondo Toyota.

Visita il sito web Toyota con la presentazione del progetto T-Tep

Gallery Laboratorio TOYOTA