Modalità di iscrizione: Dopo aver effettuato l’accesso, dal menù “Tutti i percorsi”, attraverso la funzione “cerca” indicare l’ID del corso: 296149 e successivamente cliccare su “candidati”.
Termine conferma iscrizioni: 28/10/2024
Durata: 10 ore – n. 3 incontri
Numero massimo di iscritti: n. 25 docenti (oltre le manifestazioni di interesse, ulteriori 8 posti disponibili)
Luogo: in presenza presso la sede centrale – Laboratorio di informatica n. 1
Esperto: Fabio Mancini
Si ricorda la calendarizzazione degli incontri:
Data | Orario | Tematiche |
29.10.2024 | h. 14.15 – 17.15 | Pianificazione dell’UDA attraverso l’uso delle TIC: creazione foglio Google Doc e formattazione |
30.10.2024 | h. 14.15 – 17.15 | Elaborazione dell’UDA attraverso la “progettazione a ritroso” e creazione delle room nell’ambiente Google |
31.10.2024 | h. 14.15 – 18.15 | Condivisione del documento in Drive e attivazione della scrittura multipla |
0